clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Ama te stesso
Condividi:

“Amare te stesso e il tuo corpo” è decisamente una frase di moda in questi giorni. Con l’esplosione del mercato della salute e del benessere, sembra che tutti stiano parlando di come ‘questo o quello’ ci aiuterà a guadagnare o raggiungere l’amore di sé ancora più facilmente.

Da un lato, è sicuramente emozionante (e anche positivo) che la nostra comunità nel suo insieme sia profondamente devota alla vita sana. D’altra parte, tuttavia, questa messaggistica mainstream spesso trascura ciò che viene generalmente chiamata “La Lotta

La Lotta Ti serve per imparare cosa significa “ascoltare il proprio corpo”

Conosci te stesso
E’ impossibile amare te stesso se non sai nemmeno chi sei.
Per comprenderti meglio investi nella scoperta di ciò in cui credi, nei tuoi valori e nei tuoi progetti: la Lotta Ti serve per esplorare, imparare e scoprire quanto esattamente, posso amare me stesso di più, meglio, e più profondamente
Io attraverso il Pilates ho ottenuto una diversa consapevolezza di me stesso e del mio corpo!
Ho sempre avuto amore per l’attività fisica, ma fare Pilates ha aumentato la percezione di me stessa, di come mi muovo nel mondo e dei muscoli che utilizzo. E’ stato un vero atto d’amore nei confronti del mio corpo e della mia mente!
Grazie a questa fantastica disciplina (assolutamente complementare ad ogni altra disciplina sportiva e mai semplice alternativa) ho acquistato un movimento più fluido, efficace e in generale più armonico. E anche la mia mente, quando mi alleno, è decisamente più rilassata, e abbandona lo stress del vivere quotidiano.

Conclusioni
Qualcuno più famoso di me, diceva “Ci sono momenti in cui vale il principio delle tre a: ascoltarsi, accettarsi, amarsi”. Giustissimo.
Io, dalla mia esperienza di insegnante Pilates, posso aggiungere che il Pilates aiuta ad ascoltarsi meglio, ad amarsi di più, ad accettarsi di più e anche a sentire meno dolori, il che non guasta
Vi assicuro che quando terminerete la lezione vi sentirete rinnovati e con un maggior “desiderio” di affrontare la giornata con un sorriso.

Condividi:
Indirizzo:
Via Rossini, 341 - Rende (CS)
Telefono:
+39 351 5054559
Email:
clientirollingclub@gmail.com