clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
I love Pilates
Condividi:

Come istruttore di Pilates indossi molti cappelli – a volte insegnante, a volte amica, altre volte contabile (mio malgrado).  Ed ogni volta mi rendo conto che  sono sempre i dettagli a fare la differenza!

Quando ho scelto di diventare un istruttore di Pilates sapevo di avere scelto una carriera che (potenzialmente) aveva un impatto estremamente positivo sul mondo e sulle persone che avrei incontrato sul mio cammino.
Sino ad ora ho cercato di dare sempre un po ‘più del previsto. Ho dato grande importanza alle richieste dei clienti nello specifico, mi riferisco ad  esempio a capire come si sentono prima e dopo una sessione, o alle loro preoccupazioni per un dolorino sorto qua e là. E sino ad ora devo dire che ne è valsa veramente la pena :

non c’è niente di più gratificante di un cliente felice

In questa stagione della vita, ogni giorno della settimana sembra diverso. Alcuni giorni insegno di più, alcuni giorni insegno di meno, ma sono così grato per l’opportunità di passare così tanto tempo con Voi tutti che mi avete dato fiducia che oggi voglio condividere con Voi queste mie riflessioni.

So che come istruttori ci viene spesso detto di non “avvicinarci troppo” ma siamo intrinsecamente vicini ai nostri clienti, che ci piaccia o no. Secondo me condividere un po di cose ti porta a stabilire un rapporto fiducia. Io per il momento mi sto divertendo tanto con Voi tutti e spero di godermi ancora a lungo il momento.

Un ultimo pensiero  – ciò che “mi ripeto sempre – e ciò che ricordo anche a Voi è: oggi può essere una vera sfida pensare a noi stessi, ma è una sfida che possiamo e dobbiamo vincere!

Dobbiamo trovare il tempo e lo spazio nelle nostre vite impegnate per dare ai nostri corpi e alle nostre menti ciò di cui hanno bisogno!

Ci concentriamo tanto sul nostro lavoro, sui nostri figli, sui nostri animali domestici, sui nostri amici e sulle famiglie, che spesso possiamo dimenticare di considerare noi stessi e ciò di cui abbiamo bisogno. Mettiti prima te stessa ogni tanto!

Prendersi del tempo per prendersi cura di noi stessi ci lascia in una posizione migliore per affrontare le sfide che la vita porta con tutto ciò che abbiamo. Ci aiuta a mantenere le nostre vite in equilibrio e le nostre prospettive in proporzione.

Del resto tutte le motivazioni vengono dal pensare positivo e aver cura del tuo corpo. Il cambiamento avviene attraverso il movimento e il movimento guarisce.

Il Pilates è un investimento per il tuo benessere fisico e mentale

 

Condividi:
Indirizzo:
Via Rossini, 341 - Rende (CS)
Telefono:
+39 351 5054559
Email:
clientirollingclub@gmail.com