clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00

Io e Joseph Pilates

Lo sport ha accompagnato i momenti belli della mia vita sin dalla mia gioventù.

Mi ha insegnato valori importanti, come la lealtà e il rispetto, e soprattutto mi ha fornito consigli utili per il quotidiano: lavorare intensamente per raggiungere miei obiettivi

A dirla tutta però ho cominciato a sorridere davvero solo quando tre anni fa ho conosciuto il Pilates. Da allora l’allenamento è stato soprattutto gioia, oltre che conoscenza di me stessa.

Niente di mistico o trascendentale, solo che mi sono resa conto che il Pilates è uno stato naturale dell’essere umano dove la mente e il corpo tendono naturalmente al benessere.

E da allora ogni giorno è un buon giorno per fare Pilates!

Il corpo umano è fatto per muoversi, muoversi molto, ed io con il Pilates assaporo quotidianamente il piacere di muovermi.

L’esercizio fisico è veramente fondamentale, però da solo non basta! Ci vuole anche un atteggiamento positivo verso il movimento!  Questa è la grande lezione che il Pilates mi ha insegnato.

Regalatevi un’ora di benessere quotidiano e fatela diventare una buona abitudine e la vostra colonna vertebrale vi ringrazierà in eterno.

A quasi un anno dall’apertura del Rolling Club Pilates, posso sentirmi decisamente soddisfatta delle gratificazioni ottenute da parte dei Clienti del Club.

Ho avuto modo di conoscere nuove persone, che oggi sono diventate miei nuovi amici; nuovi professionisti del settore con cui ho cominciato a collaborare, e soprattutto ho avuto la conferma di come

un esercizio quotidiano del Metodo Pilates ti aiuta a superare dolori e malanni fisici. Il Pilates è realmente un investimento per il tuo benessere psico-fisico”

Vi assicuro che lezione dopo lezione la vostra postura e il vostro equilibrio miglioreranno, la flessibilità tornerà a essere parte dei vostri muscoli e la vostra schiena “brinderà a champagne”.

Venite a trovarmi e partecipate ad una lezione gratuita di Pilates. Sara una sorpresa molto piacevole!

Francesca Gaetani

Io e Diana

ROLLER 2

Il Progetto Rolling Club Pilates

«Trascurare il proprio corpo per qualsiasi altro vantaggio della vita è la più grande della follia».

Tra tante frasi che Joseph ci ha lasciato, questa a mio parere, è una delle più significative. Ed è anche una delle frasi che mi ha accompagnato durante la fase di progettazione del Rolling Club.

A gennaio 2018 sognavo un Mio Club di Pilates completamente dedicato a questa fantastica disciplina, con attrezzature nuove e funzionali ai bisogni fisici che le persone manifestavano nella loro quotidianità: una postura corretta, un equilibrio muscolare duraturo nel tempo, e un’ adeguata flessibilità della schiena.

Allo stesso tempo volevo creare un ambiente familiare dove le persone potessero sentirsi a loro agio e soprattutto potessero percepire l’attenzione che io avevo nei confronti dei loro bisogni.

E devo dire che il progetto, oggi, può considerarsi realizzato.

L’ambiente del Rolling Club è molto familiare e ti mette subito a tuo agio: dalla Receptionist agli Istruttori,  agli stessi Clienti troverai sempre educazione, rispetto, pulizia e un bel sorriso ad aspettarti.
Io e la mia collega Diana Cassarino siamo due grandi professioniste e amiamo molto il nostro lavoro. La nostra formazione è Polestar Pilates, una delle prime Scuole internazionali di Pilates che rispetta l’originalità del metodo di Joseph e Clara Pilates, secondo l’insegnamento del PMA ( Pilates Method Alliance – Associazione professionale degli insegnati di Pilates)

Inoltre abbiamo allacciato ottime collaborazioni con studi fisioterapici e con professionisti del settore ( vedi Osteopati e Ortopedici) che ci permettono di erogare ai nostri clienti una Consulenza molto specialistica.

Al Rolling Club ci sono quindi tutti gli ingredienti per un buon allenamento.

Vienici a trovare. Vedrai che le nostre lezioni di pilates diventeranno per te compagne di vita inseparabili.  Vi Aspetto!

 

Indirizzo:
Via Rossini, 341 - Rende (CS)
Telefono:
+39 351 5054559
Email:
clientirollingclub@gmail.com