clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
clientirollingclub@gmail.com
+39 351 5054559
LUN-VEN 9:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Pilates per sè stessi
Condividi:

Come facciamo a Natale senza diventare un po ‘matti? Difficile….. pero se cominciate a respirare… respirare…. respirare…  e se fate Pilates!

Un vecchio adagio dice:

Regalati il ​​semplice dono del tempo e fermati un attimo a pensare a te stesso.
Trarrai beneficio in tanti modi – mentalmente, fisicamente ed emotivamente – e sarai più efficace e produttivo nel tuo lavoro e nella tua vita personale.

La cura di sé non significa necessariamente visite termali stravaganti, può essere qualcosa di molto semplice come prendere 20 minuti per chiudere gli occhi, concentrarsi sul respiro e lasciare andare qualsiasi aspettativa che hai di te stesso.  Potrebbe essere leggere un libro, potrebbe meditare, tutto ciò che è giusto per te.

Io, se posso consigliarvi, almeno un paio di volte alla settimana, vi invito a fare Pilates!

Il Pilates è un investimento per il tuo benessere fisico e mentale. Non è una scienza missilistica, ma ti assicuro che può fare un mondo di differenza su come ti senti con te stesso e con il mondo intero.

A volte possiamo sentirci dei criceti su una ruota: costretti a correre in tondo per tenere il passo con i nostri impegni e responsabilità. Possiamo essere travolti molto rapidamente se non ci prendiamo il tempo per occuparci semplicemente di Noi stessi.  E allora una bella lezione di Pilates Matwork  al Rolling Club di Via Rossini 341 ti aiuta a prenderti cura di te stesso, oltre che tonificare i tuoi muscoli, allineare la tua colonna vertebrale e liberarti dal mal di schiena!

Direi che per questo periodo natalizio, Il Pilates è il giusto antidoto contro lo stress ……..insieme a qualche dolcino natalizio, e un giro in gioielleria accompagnato dal proprio partner!!!

Buon Pilates a tutti!!

 

Condividi:
Indirizzo:
Via Rossini, 341 - Rende (CS)
Telefono:
+39 351 5054559
Email:
clientirollingclub@gmail.com